mercoledì 28 aprile 2010

Suggerimento nr°1-Arredamento

L'arte del riciclo e della solidarietà -Emmaus Roma

Attività principale è quella di raccogliere a domicilio materiale donato da tutti coloro che hanno qualcosa di ancora utilizzabile e non vogliono buttarlo via: mobili, elettrodomestici, oggettistica, libri, abbigliamento, tutte quelle cose che possono essere ancora utili agli altri.Gli scarti diventano nuova sorgente di vita e permettono a tutti di procurarsi ciò che serve a prezzi sociali.

Via Laurentina, 62 (angolo C. Colombo)Martedì- Giovedì- Sabato 9.00 - 12.30 / 15.00 - 19.00
Via del Casale de Merode, 8C/o Istituto Romano San Michele (zona Fiera di Roma)Mercoledì- Sabato 9.00 - 12.30 / 15.00 - 19.00
Largo degli Osci presso il mercato di San Lorenzo dal Martedi al Sabato 9.00 - 13.30
Spazio Emmaus


Gli oggetti trasportabili e i piccoli carichi possono essere portati direttamente nelle nostre sedi tutti i giorni esclusi domenica e lunedì.Per gli oggetti molto voluminosi, come mobili o carichi che comprendono diversi oggetti telefona al numero 06.5122045 o invia una e.mail. Descrivi gli oggetti che intendi donare e indica come preferisci essere contatto dall'incaricato della Comunità, che verificherà gli oggetti da ritirare a domicilio.
I prezzi sono molto competitivi e il denaro viene completamente donato in beneficiena.

E' un posto dove a volte si fanno veramente affari, mobili incompresi trovano padroni amorevoli ed esperti. Io ho trovato una vecchia credenza da cucina anni 50 con sportelli abbombati e ante bicolore.
A volte ci sono cose solo per amatori a volte veri affari . Fateci un salto e ditemi.

2 commenti:

  1. Io rilancio con Opera Don Guanella. Zona Aurelia.

    RispondiElimina
  2. Ho fatto il secondo round e sono felice

    RispondiElimina