giovedì 15 luglio 2010

Più Nina, meno Trendsetter

Una Nina sorprendentemente disponibie ed allegra questa la grande sorpresa della sfilata di costumi disegnati dalla Senicar alla quale ho partecipato.
Qui ho avuto il piace di incontrare e intervistare Nina Senicar proprio alla fine delle sfilata ...
....
Come ogni animale da blogosfera sono felice di incotrare i miei simili specialmente dove non mi aspetto di trovarne.
Immaginate la cornice: Cattolica, estate ore 21.00, Circolo del golf, piscina e prato all'inglese, un posto fantastico ed elegantissimo; beh credevo di trovare "matusa" e modellina tutte in tiro, invece trovo una divertita Alberta Ferretti ed una Senicar sorridente e gentile.
Insieme ad altri noti "animali" della rete inizio l'intervista dove finiamo per parlare non solo dei costumi(di cui vi dirò tra poco), ma del rapporto di Nina Senicar con la rete. Scopro, sopresa, che si sveglia prima di me per controllare la sua posta!!!
Quindi, oltre ad essere bella e brava è anche una web surfer doc.
I suo siti preferiti: FB,TgCom, Skype e il Corriere.
I costumi un'altra sorpresa: sono semplici e senza initile "ghirigori" ma allo stesso tempo innovativi. Le fantasie sono assolutamente inedite ed i modelli con i colori più cangianti sono assoltamente attuali ed azzeccati. Anche quelli con gli inserti in metallo (che io normalmente odio) non sono affatto pretenziosi nè vistosi. Insomma non sembrerò una statua da processione indossandoli...






...La prova costume ve la risparmio!

Nessun commento:

Posta un commento