martedì 21 settembre 2010

Vacanze in allegria...con un piccolo segreto


Le vacanze sono andate alla grande, ho passato un mese in giro tra Messico e Stati Uniti. Che dire, non mi posso lamentare... se non fosse che il ciclo mi è arrivato esattamente quando non doveva!.

Ho visitato spiagge deserte e luoghi decisamente poco "cool", invece lui si presenta a San Diego e Las Vegas.Presa dal panico mi sono allora affidata agli O.B. Gli assorbenti interni sono come le lenti a contatto, la bicicletta o il tanga: chi li conosce non li lascia più!

Chi non li utilizza invece ha paura di indossarli o farsi male. Io non uso lenti a contatto. a metterle ,solo al pensiero,mi vengono i brividi. Anche la bici è stata una grossa sfida , ma come si sa, una volta imparato non si scorda più. Come molte altre cose, è solo il primo impatto che ci rende "timidi" e crea problemi. Ad esempio, inserire gli assorbenti interni è molto più naturale di quanto si pensa: sono piccoli ed anatomici e non mordono! In realtà ci sono diverse dimensioni e diversi modelli ideati proprio per rendere l'applicazione più semplice. Ad esempio io ho scoperto gli OB "pro comfort" ricoperti in seta, che essendo molto più morbidi di quelli normali si inseriscono facilmente anche quando il flusso non è abbondante.

Non era la prima volta che mi affidavo ad un O.B. ma non avevo mai provato l'effetto mare + serfisti (stra fighi).

Beh, tra onde, risate, body board e oceano, nulla mi ha fermato e non è vero che gli assorbenti interni bloccano il flusso mestruale o sono la causa di fastidiose infezioni.

Al mare, per fare sport e indossare il costume che hai appena comprato sono ottimi.

Questa vacanza è stata consacrata a:

il refill del caffè

il gioco d'azzardo a Las Vegas

gli assorbenti interni al mare o in piscina







assorbenti interni



ob

ciclo







Sponsored Post

1 commento: