Santo, profano o consumistico questo Natale mi ha fatto 3 grandi regali.
Con il fatto che pioveva da far schifo sono stata chiusa, tappata, sequestrata in casa per ore ed ore e alla fine ho ritrovato 2 cose che non hanno prezzo (altro che Mastercard!).
1-Una vecchia lettere del mio amico Inakì .
Quando ancora non c'era stata l'esplosione di Internet ed il creatore di Facebook ancora credeva alla storia della cicogna, quando ci si salutava si lasciavano deliziose lettere come questa:
Dopo una vacanza, un semestre in Erasmus o un flirt,quando si ripartiva non c'erano account da scambiarsi ma promesse in carta colorata!!!
2- Cerca che ti ricerca in un vecchia scrivania ho ritrovato il progenitore del mio notebook: il fantastico my magic diary della Casio: agenda ,rubrica e calcolatrice.

Ve lo ricordate?Ma dai! Si segnavano i nomi in agenda e si poteva anche fare un ritratto del contatto. Si potevano scegliere l'ovale del viso, i capelli ed eventuali occhiali o accessori. Ormai per queste cose basta ul telefono , anzi uno smartphone ma io comunque porterò il mio Casio in borsa e non sia mai che faccia tendenza!!!

-E poi, come ogni vera blogger che si rispetti ho ricevuto da mamma e papà una vera macchina fotografica !!!
....Vi presento la mia Canon G10.
Auguri ancora a tutti
Nessun commento:
Posta un commento