martedì 11 gennaio 2011

Non voglio mica la luna, voglio soltanto un finger

4 giorni tra sbalzi di temperatura, d'umore e disservizi vari, la missione Top Shop cor furgone è riuscita.

Si proprio con il furgone perchè per tornare le valige non bastavano.....
Ecco la storia:

Voliamo low cost e ci lamentiamo; voliamo Alitalia e ci lamentiamo ugualmete.
In Alitalia stanno fuori di testa; volo su Londra alle h 19,55 arrivo 10 pm ora locale e non ci danno la cena. Si un bel cavolo di nulla da mangiare. Ma come è possibile!!!!!

Ci prendono dal gate e senza finger ci fanno fare tra i 5 e gli 8 minuti di bus per arrivarre all'aereo; Roba che io con il mio caro tram da Monteverde , in 8 minuti arrivo a trastvere. Altra chicca del viaggio: di ritorno da Londra invece di stare a terminal 1,2 o 3 ci sbattono al 4.
Insonna dico io quali sono i benefit di non volare low cost se non ci fanno mangiare (e poi almeno nelle compagnie,low cost se stai morendo di fame il cibo te lo pi comprare; qui nemmeno quello) niente comodi e caldi fonger ma sbalzi di temperatuta e lunghe passeggiate per arrivar all'aereo.

Unico plus: almeno ti assegno i posti e se sei frecci alata o cleb ulisse puoi passare avanti e imbarcarti per primo. Per il resto trattamento to low cost a tutti gli effetti ... Se non fosse per le mie mille miglia cacellerei alitaliadal mio vocabolario.

Lo shopping a Londra va bene ma non vi fate fregare pure voi!!!!
Comunque missione computa ecco lo il risultato di un lungo weekend a Londra:

un intero letto a 2 piazze ricoperto di vestiti!!!




Nessun commento:

Posta un commento