Blogger in prima fila alle sfilate, blogger che dettano legge.Qui ci sta tutto scrivere un libro di protesta tipo: "LA CASTA DEI BLOGGER"
Voglio rinascere blogger ma per adesso certe cose non voglio vederle ne sentirle....che rosicata!
Sentite questa:
Dopo Lanvin, H&M cambia strada e per la sua prossima limited edition si affida al gusto di una della più celebre blogger svedese: Elin Kling. La collezione disegnata e indossata dall’autrice sarà però venduta in esclusiva in 10 negozi della Svezia dal 3 febbraio.
"La linea è composta da 10 capi e due accessori per la prossima primavera-estate: lo stile è minimalista, vivacizzato da influenze bohemien, come per la giacca in pelle lavata e gli ampi pantaloni a zampa d’elefante, nella ricerca di un equilibrio tra toni soft e hard, tra maschile e femminile".
Ma H&M non è il primo brand del fashion system a rivolgersi al mondo dei blog. Nel 2008 Marc Jacobs aveva creato la BB bag dedicata al giovane e amatissimo blogger filippino BrianBoy.
...the blogosphere is a-buzzing for ...
Dopo Lanvin, H&M cambia strada e per la sua prossima limited edition si affida al gusto di una della più celebre blogger svedese: Elin Kling. La collezione disegnata e indossata dall’autrice sarà però venduta in esclusiva in 10 negozi della Svezia dal 3 febbraio.
"La linea è composta da 10 capi e due accessori per la prossima primavera-estate: lo stile è minimalista, vivacizzato da influenze bohemien, come per la giacca in pelle lavata e gli ampi pantaloni a zampa d’elefante, nella ricerca di un equilibrio tra toni soft e hard, tra maschile e femminile".
Ma H&M non è il primo brand del fashion system a rivolgersi al mondo dei blog. Nel 2008 Marc Jacobs aveva creato la BB bag dedicata al giovane e amatissimo blogger filippino BrianBoy.
...the blogosphere is a-buzzing for ...
Sappiamo benissimo che ormai il fenomeno delle fashion blogger sta prendendo sempre più piede: le figlie di note star della musica e del cinema "fanno" le Fascion blogger di professione(ex la figlia di Madonna). Che cosa vorrà dire esattamente fare il -la fashion blogger non lo sò ma pare che funzioni!!!... e gli stilisti non rinunciano alla pubblicità che i blog di moda possono regalare. Anche in Italia il fenomeno è ormai esploso, basti pensare a Chiara Ferragni di The Blonde Salad che, è ormai corteggiatissima dagli stilisti e partecipa agli eventi più importanti del mondo della moda.
Ecco le foto della collezione:

Nessun commento:
Posta un commento