Come accade non si sà, ma sta di fatto che alcune borse diventano improvvisamente oggetti di culto delle Celebrities. Succede che ad un tratto tutti devono avere quella borsa, tutti ne parlano e tutti la conoscono. Ecco perc he il nome delle borse è così importante; se non lo conosci sei out-.Una di queste, è senza dubbio la Falabella bag di Stella Mccartney. La borsa rivelazione di questa stagione è stata vista indosso a diverse star ed ha già fatto impazzire le fashioniste più incallite. In ogni blog di moda che si rispetti c'e almeno un post che ne narra la storia. Ed ecco qui il mio!!!!
Come tutti sanno Stella Mccartney è nota per l’uso di materiali completamente animal-free in tutte le sue collezioni ma nonostante ciò le sue borse costano uno sproposito.!!!!
Ma torniamo alle celeb sarà forse la verve ecofriendly del brand che richiama tutte queste le star? o semplicemente il prezzo proibitivo?
La Falabella può diventare una clutch bag semplicemente piegandola ma come ogni glam bag che si rispetti deve essere oversize e possibilmente senza troppi loghi in vista.
L'aspetto esay -chic -disinvolto è fontamerntale..
Io sono andata a vederla on line su http://www.leam.com/
Nessun commento:
Posta un commento