mercoledì 30 marzo 2011

Star e dintorni per le campagne pubblicitarie dell'estate

Le mie preferite....


Ermanno Scervino presenta una sofisticata campagna pubblicitaria total white. Gli scatti sono ambientati in un loft newyorkese e la modella è Theodora Richard, figlia del chitarrista dei Rolling Stone Keith Richards.

Altra importante campagna pubblicitaria primavera estate 2011 è quella di Balenciaga, che ha scelto come protagonista Gisele Bundchen insieme a Yuri Pleskun, fotografati da Steven Meisel.

Il fotografo Juergen Teller firma la campagna p/e 2011 di Celine immortalando Stella Tennant e Daria Werbowy iIn coloratissimi scatti con maxi skateboard, che palesemente sono l’accessorio cool dell’ estate!

Miu Miu
per presentare la collezione primavera estate 2011 sceglie di una serie di cortometraggi. La “powder room”, una volta era la stanza in cui le signore andavano a incipriarsi il naso è la location del primo video.



Infine, bellissimo il video di Balmain: la protagonista è la favolosa e conturbante Kate Moss. La modella nel video è sdraiata su un divano mentre le vengono scattate delle fotografie mentre la pelle e i capelli di Kate cambiano colore.


Nessun commento:

Posta un commento