domenica 10 luglio 2011

La sfilata di who is on next? 2011

Who is on  next? Questa è la domanda che tutti noi ci siamo posti sabato  mattina alla sfilata dei finalisti del concorso.

Dunque, il nome tanto atteso è stato  quello di Angelos Bratis, premiato per aver interpretato in chiave attuale la tradizione greca del drappeggioha , insomma ha vinto per la sartorialità dei suo abiti.
La seconda classificata , eppure applauditissima, è stata Stella Jean, di origini Haitiane ma nata a Roma, ha vinto per essere riuscita a unire due mondi lontani e per l’utilizzo di una tecnica poco usata, la pittura su stoffa. Un lavoro il suo dove il denim incontra l'etnico. Tutto bello a mio parere tranne degli strani copricapo che sembravano enormi banane!


Una menzione speciale va alla prensentatrice,Silvia Venturini Fendi, presidente di Altaroma, che in fase di premiazione ha dovuto improvvisare per un cambio di progamma dell'ultimo momento. Si, infatti la giuria, capitanata da Franca Sozzani, ha cambiato il nome del vincitore all'ultimo minuto!

I nomi in agenda per la sfilata erano: per la moda, Angelos Bratis, Cristina Miraldi, Marta Ferri, Mirko Fontana & Diego Marquez (marchio Au tour le Jour), Stella Jean, To Long Nam, Tommaso Anfossi e Francesco Ferrari (marchio Co|te). Per gli accessori: Alessio Spinelli, Isabelle Bois e Valentina Tortorella (marchio Ragazze Ornamentali), Paula Cademartori, Thomas Banbagioni (marchio Thomas Blakk).

Nomi che vale la pena ricorda perche vincitore a parte tutti questi ragazzi faranno strada.











,

Nessun commento:

Posta un commento