
Voglia di nuovo? Se vuoi cambiare vita o cambi fidanzato o cambi taglio di capelli!!!
La seconda mi sembra la scelta più veloce e senza troppe conseguenze...
Quali sono le tendenze emergenti? Quale taglio andrà di moda?
Io l'ho chiesto alle coppie di finalisti del concorso Mon coiffeur et moi. Dieci coppie di parrucchiere e clinte che si sono prestasti a rapprentare gli stili e le tendenze della prossima collezione A/I 2012.
Ecco il riassunto:
Il capello corto fa ancora da padrone nella moda per la prossima stagione autunno inverno 2011 2012, con una linea versatile spettinata, taglio alla garconne con frangia obliqua, oppure con un mini carrè dai contorni e dalla frangia ben delineati, un look che ricorda le star del cinema degli anni ’30.
La vincitrice del concorso “Mon Coiffeur et Moi”, Marilù Piscopello, ha sfoggiato proprio un taglio corto in stile hollywoodiano, asimmetrico e retrò. Tra le grandi novità firmate JLD c’è il taglio a boule.
Per il capello lungo va di moda lo stile morbido senza tempo, ma anche scalato con movimenti sui lati e dal colore ramato. Altra soluzione è il liscio perfetto, sempre con taglio sfumato.
Il capello medio è proposto in carrè morbido di media lunghezza appena sopra alle spalle e leggermente scalato. I capelli sono sempre in movimento, con leggeri contrasti di colore.
Infine un consiglio spassionato: provate Urban care exilir brillance: un siero della linea Urban care, ideata per le donne di città, quelle che corrono nel traffico, con casco e motorino sotto lo smog e le intemperie!!! Insoma per me! Un siero da applicare giornalmente per ottenere un effetto luce o su tutta la lunghezza per una lisciatura perfetta. Protegge e riveste i capelli, elimina il crespo, respinge l'umidit.
Prova prodotto offerta da Jean Louis David



Nessun commento:
Posta un commento