lunedì 27 febbraio 2012

Perchè scappare da Milano dopo la fashion week?!

Guai a che mi dice ancora "wow che figa la settimana della moda ma hai gli inviti beh vai" Mai più!  O solo se mi pagano il doppio!!!! L'Iter è questo:
-sveglia alle sette
-trucco e  parrucco e giù via  ricostruisci un ipotetico ologramma della figa
-corri in taxi e vai alla sfilata con 5 ore di sonno
-arrivi li davanti e tutti, a priori, anche se non sanno chi sei, ti fotografano...ma non avete pietà, cazzo! Con 5 ore di sonno, un solo caffe, su tacco 12 ,alle 9 di mattina avete anche il coraggio di dirmi "scusi una foto per Elle Japain"

Io dico: ma che ci fanno le lettrici di Elle in Giappone con la mia foto?
Attenti! Queste sono verità sul mondo della moda che nessuno vi dirà mai!

Beh cmq  Milano a me fa cagare! Tolto il White, via Savona e via Tortona, il resto un disastro. Torno a casa felice e contenta con una nuova consapevolezza: le sfilate sono una passerella per tutti. Modelle e stilisti certo ma anche ospiti, gente comune che come me scende dal taxi e viene investita da un mandria di fotografi e flash e poi tipi strani che dicono "scusa posso farti una foto per il mio blog" (questa è la frase più popolare alla Milano fashion week). Praticamente funziona così: io faccio una foto a te, tu una a me e tutti siamo felici.

Anche io ho fatto le mie foto, eccole qui:











Ps: la cosa più bella di questi giorni è quando dici basta ai fotografi.... E’ proprio vero: certe cose non hanno prezzo!
La cosa peggiore, i piedi che ti fanno male per giorni!

Nessun commento:

Posta un commento