domenica 15 aprile 2012

I LOVE HIM!!! Esco dalla terapia ed entro nel tunnel


 Sono finiti i “nostri 50 minuti a Manhattan”...si insomma, ieri  è stata ultima seduta dallo Psicologo. Perchè Manhattan? Perché lui mi diceva sempre che raccontata da me Roma sembrava New York per qualche minuto.Beh, forse per la mia salute mentale non è il massimo, perché allora vuol dire che vedo ancora la realtà per quella che non è... però tutto ciò è fantastico per il mio ego!!!

Dovrei essere felice perché lui dice che ho fatto passi da gigante ed ora sto bene, felice perché risparmierò un bel po’ di soldi, perché non ho più bisogno di parlare con qualcuno a causa di QUELLA GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO DEL MIO EX, felice perché ho vinto su di lui e sto meglio di prima;  ed invece sono triste perché quell'omino, inizialmente insignificante, che mi sedeva davanti una volta a settimana,  improvvisamente era  diventato una persona indispensabile a cui voler bene.

Adesso l'unica persona che vorrei che mi chiamasse è proprio lui: “Chiara, buonasera come sta?" Nulla di più rassicurante...non ci sono uomini  o principi azzurri che tengano. IL FUTURO E' LO PSICOLOGO!

Nessun commento:

Posta un commento