Chi rompe paga...ma certe volte non si torna in dietro.
La moda crea miti e ossessioni, una di queste è la ricerca della perfezione che spesso,erroneamente, viene scambiata per un corpo troppo magro, portando molte donne ad avere disturbi alimentari. Però la moda stessa corre ai ripari: vieta modelle atroppo magre in passella e Vogue compatte blog e foto pro-anoressia dal suo sito, mentre, dal canto loro, Prada e Dolce&Gabbana,tanto per fare un esempio, propongono per l' estate modelli curvy stile anni 50 e ampie gonne a ruota.
Quindi... in un mondo che combina guai e poi corre ai rimedi, o almeno ci prova, io dico: "cazzo, come si fa a voler diventare come Barbie?" E' la storia di una 22nne, Valeria Lukyanova, che ricorre alla chirurgia per assottigliare la vita e farsi delle enormi tette per assomigliare a Barbie.
Foto e video...
Barbie è ancora cool,io lo dico sempre, ma questo è decisamente anacronistico. E se è anacronistico è fuori moda.
Però i suoi video impazzano su internet. Io la bannerei perché se certi siti incitano all'anoressia questo incita alla follia!



Valeria...scusami tanto...se lo dico...il tuo fisico nn è bellissimo...!!!! Ma il tuo viso è SEMPLICEMENTE.....STUPENDO....!!!!!! <3 io nonostante la mia età 11 anni....adoro le barbie...e qnd ti ho vista...6 stata un sogno!! Un sogno sicuramente x tt le bambine ke adorano le barbie...!!! Ma la kosa...ke voglio dire...e ke devi fregartene altamente...delle persone...ke sparlano...xk se ti piaci...nn c'è nnt altro da dire...!!!!!!! =D <3
RispondiElimina