martedì 5 giugno 2012

Arriva in Italia SOMEDAY il profumo di JUSTIN BIEBER.


Conoscete Justin Bieber? Io no! Slavato, biondino, classe 1994, praticamente appena maggiorenne. In ogni altra circostanza l’avrei snobbato perché non sono in target; sono decisamente troppo cresciuta per questo tipo di idoli: hanno troppa poca barba e troppe poche rughe. Ma questa volta faccio un’ecccezione perchè il ragazzo ha fatto una cosa molto carina…Bieber ha lanciato Someday un profumo femminile che da maggio sarà distribuito presso le profumerie Douglas in esclusiva per l’Italia.

Justin Bieber non ha pensato solo ad omaggiare le sue fan con questa attesissima fragranza, ma ha voluto accompagnarne il lancio con un progetto di beneficenza a sostegno di diverse associazioni no-profit. Proprio questo aspetto charity mi ha convinto ad accogliere l’invito a parlarne nel blog. Justin ha scelto di collaborare con Give Back Brands, una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite del profumo. 

 Il concorso:Le Profumerie Douglas, per accompagnare il lancio della nuova fragranza, hanno voluto organizzare un concorso per coinvolgere e omaggiare le tante fan italiane di Justin Bieber. Per partecipare al concorso,sarà sufficiente recarsi in una delle 133 profumerie Douglas, dislocate su tutto il territorio nazionale, e scattare una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber: per tutto il mese di giugno ogni partecipante avrà quindi la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la propria foto con la sagoma del teen idol specificando, nel campo dedicato, il punto vendita nel quale è stata scattata la fotografia. Per maggiori info http://www.facebook.com/ProfumerieDouglasItalia 

Questa è la laptop bag del kit blogger che mi hanno inviato...non è  certo sobria,  ma mi diverte da morire! Che ne pensate?

1 commento:

  1. e davvero un grande profumo e tra poco è il mio compleanno nn kiederò un regalo migliore

    RispondiElimina