Articolo Sponsorizzato per Telecom Italia
Ieri sera ad un certo punto esce questa notizia: fashion blogger arrestata a Milano! Ecco nome e cognome della ragazza in manette autrice del blog The little black dress:
“Olivia Alexandra Clenin, 25enne fashion blogger milanese, è stata denunciata per furto. In casa sua sono stati trovati 220 capi di abbigliamento femminile di diverse marche (Manoush, Traffic People, Tuwé Italia, Vittoria Romano, Ferragamo, Adidas, McCartney) per un valore pari a circa 60mila euro, i capi di abbigliamento erano stati sottratti illegalmente alla società che si occupa di sfilate di moda e servizi fotografici per riviste specializzate, con cui lei collaborava.”
Notizia riportata da NanoPress
Non troppo tempo fa a Cuba una blogger viene arresta perchè la polizia aveva paura delle sue azioni dimostrative durante il processo di Carromero, accusato della morte dei dissidenti Payá e Cepero.
Insomma anche questa volta ci siamo fatto riconoscere: Blogger italiana arrestata per vanità, blogger cubana arrestata per aver fatto valere le sue idee contro il regime! Ok, tutto normale
Nessun commento:
Posta un commento