giovedì 14 febbraio 2013

Verde o blu ma non di certo sempre il solito rosso! La mia formula Andy Miad


Anche se non sono una blogger quotata (anzi ormai sono una ex fashion blogger di professione – aspettate il mio prox nuovo blog), anche io ricevo pacchi regalo: prodotti prova o inviti. Certo da qui a trovarsi nella posta una City di Balenciaga o una borsa di Miu Miu e Prada ce ne passa però non mi lamento.  Oggi tocca al make up, proprio il giorno di San Valentino, per farmi bella, ho ricevuto una serie di smalti Andy Maid; per questa sera rosso ovviamente (ROSSO 110) mentre da domani provo il verde petrolio e il blu/nero.

Che tempismo ANDY MAID

Tolto il nome, Andy Maid è un prodotto italiano, dal profilo sofisticato ma dal prezzo medio (circa 10e). Ideale per chi vuole scegliere tra tanti colori di moda e un prodotto serio; con il comodo big brush e SENZA sostanze nocive quali la formaldeide, toluene, dbp, canfora e resina di formaldeide.

Ecco il mio consiglio: puoi comprare smalti dai colori base tipo rosso fuoco ormai ovunque, anche a 6-7 euro, ma prova a questi prezzi a comprare smalti di colori, per così dire interessati!  Tipo quelli qui sotto che ho chiesto di farmi mandare...



MY FAVOURITES

Benvenuti nel futuro dei Nails Lacquer

Nessun commento:

Posta un commento