martedì 7 maggio 2013

Ati-age, creme, farmacie e altri miracoli!


Ok, questo è il momento di riflessioni e mea-culpa: è arrivato il caldo e un anno in palestra è passato senza vincere quanto volevo i segni del tempo. Allora è tempo di olio corpo, Somatoline, crema idratante, fiale seno e schifose bevande alla tintura madre di betulla. Altro???? Direi che per ora sono full! Perdo più tempo a gestire tutti questi "appuntamenti " con  la bellezza che a lavorare!
Ora provo anche un'altra cosa:  ANTIAGING CLUB
Energia anti-age in pillole. Quando mi hanno contattoto per provare questo prodotto credevo  fosse la solita crema antietà invece qui parliamo di integratori alimentari antietà. La cosa sembra seria e concreta e mi interessa molto, sentite qui:

Antiaging club funziona   integrando le carenze vitaminiche,
di minerali, di amminoacidi, di proteine, di acidi grassi, spesso dovute ad un regime alimentare alterato o ad un aumento di fabbisogno; carenze che possono provocare una vasta gamma di disturbi;    
       



 Antiaging Club è molto più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.

Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

Antiaging Club ti aiuta in maniera professionale e con prodotti di alta qualità, a

ripristinare, nei diversi sistemi organici del nostro corpo, la delicata condizione fisiologica;  
combattere i segni del tempo

 Antiaging Club unisce:
 
competenze medico-scientifiche, necessarie per fornire  informazioni e fare cultura antiaging, per selezionare migliori prodotti al mondo,  per dare consulenza online sulla scelta dei prodotti.  

competenze web, necessarie per creare la più grande comunità interattiva dedicata all’antiaging, per permetterti di ricevere in pochi giorni direttamente a casa tua i prodotti più indicati alle tue esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento