martedì 29 luglio 2014

Moschino Party a Roma

Ma che blogger party è se non ci sono gadget griffati in regalo! Carissimo Moschino Attenzione!!!
In tanti già rimpiangono l'era di Franco Moschino quando  nel'83, anno di debutto della sua griffe,  dichiarava "Stop the fashion system" facendo, però, diventare il suo marchio famoso proprio grazie al suo anticonformismo. Oggi così ci fate piangere! .

Un cocktail party, tenutosi martedì 15 luglio presso lo store di via del Babuino a Roma, ha presentato la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 disegnata da Jeremy Scott. Una svolta epocale per il brand che cambia look in maniera sostanziale con la scelta di un designer così eccentrico. 

 
Una collezione divertente, colorata e super iconica dove ciò che hai tutti i giorni davanti agli occhi diventa moda. Genialità ed prova di eleganza si uniscono in una nuova collezione che si compone di modelli stile MTV.  Una collezione che si inspiara al Mc Donald's e SpongeBob . Andy Warhol avrebbe sicuramente apprezzato.
Ma torniamo a noi, che party è se non ci regalate qualcosa?!?
Stessa sera, stessa città a pochi metri, nella boutique di Longchamp  si consuma un'altra inaugurazione e UDITE UDITE, regalano a tutti gli ospiti UN PROFUMO LONGCHAMP FULL SIZE!  








Adorooooo!


Nessun commento:

Posta un commento