venerdì 27 luglio 2012

Fermiamo il tempo o fermiamo l'e-commerce!

Compio 30 anni e mi ritrovo subito proiettata nei 50. Già 30 mi sembravano una bella tragedia ma 50  sono un incubo!
Perche? Perche secondo uno studio del  Martine Leherpeur Conseil le due generazioni si stanno avvicinando sempre più sopratutto nel settore moda.

Oltre al potere d'acquisto, e non è un dato insignificante, le 30 enni e le 50 enni condividono abitudini di consumo quasi identiche: entrambe hanno fatto propria la rivoluzione di  Internet e sembra utilizzino il mezzo boutique e il mezzo e-commerce nello stesso modo.

Nell'ambito moda le due generazioni che ci interessano condividono la stessa cultura. Una cultura che sta crescendo da 10 anni, perché entrambe le categorie sono sempre più informate e ed hanno gli stessi riferimenti in materia di marchi o stilisti.
 Tutto ció significa che a me piacciono gli stessi stilisti di una cinquantenne. Sono vecchia io o sono le 50enni ad essere fuori luogo? Una Balenciaga sta meglio a me o a una 50enne?


Articolo Sponsorizzato per Nike

Nessun commento:

Posta un commento